venerdì 17 settembre 2010

Cuchy, giocare con la cera

Le ragazze di IoS sono tornate e hanno aperto con una Guest Designer molto brava: Carmen spagnola conosciuta come Chuchy che ha proposto un tutorial per realizzare un collage con la cera. All'inizio mi sono scoraggiata mi sembrava difficilissimo ma per fortuna la mia amica nonché maestra Gio mi ha dato una mano.
Per iniziare ho ricoperto una cornice con pezzetti di carta fermandoli con un pizzico di colla e fino a qui tutto molto semplice
ora viene il bello bisogna ricoprire il tutto con la cera, molto romantico lavorare a lume di candela. Aggiungere tutti gli abbellimenti possibili, tipo perline, bottoni vari tipi di charms e non bisogna neanche usale la colla la cera ingloba tutto. Ho anche provato a fare delle timbrature con la cera e sono anche riuscite bene.

Alla fine questo è il risultato uno specchio molto particolare e molto carino alla fine ho scoperto che bisogna prestare molta attenzione agli abbinamenti di colori con la carta perché molti particolari non si vedono più ma come prima opera mi posso ritenere molto soddisfatta........

........soprattutto per le timbrature questa qui sotto è un particolare.

9 commenti:

chiara_francy ha detto...

oi gina........sei stata fantastica, mi piace un sacchissimo!
Io ci ho provato, ma ho fatto un vero macello e mi sono arresa!

kattyg ha detto...

Che meraviglia! la timbratura è perfetta! bravissima!

Cuchy ha detto...

Hi Tatagina, and thank you so much for taking part on the Challenge.
I love how your mirror turned out. Beautiful colours and perfect stamping. Gorgeous!

cate ha detto...

mi ripeto Gina,bellissima

Anonimo ha detto...

sei bravissima, è bello e simpatico quaesto tuo specchietto. Quando ti specchierai sarai ancora più bella.

Anonimo ha detto...

Uno specchio magico per sembrare più bella? Ne voglio subito uno anch'io!!!

Anonimo ha detto...

Un consiglio da Silco per lo scpecchio magico: non metterlo mai vicino al fuoco o fonte di calore e d'estate... tienilo in frigorifero!

Gio ha detto...

E' venuto veramente bene!! A quando il prossimo??;-)

Roberta ha detto...

Avete realizzato un capolavoro!