domenica 29 agosto 2010

Stencil che passione.......

E' da qualche giorno che i miei nipoti vanno in giro con tantissimi braccialetti colorati, a uno sguardo più attento ho scoperto che sono dei simpatici elastici con forme particolari. quindi me ne sono procurata una decina (si vendono dal giornalaio) e ho provato a farne degli stencil.....
quindi li ho sistemati su un foglio precedentemente colorato con il glimmer mist verde e ho spruzzato con quello arancione, ho dovuto aspettare una decina di minuti che si asciugasse ho tolto gli elastici ed ecco il risultato.
Il risultato è stato di mio gradimento ed facilissimo da eseguire. Così ho deciso di provare con altri stencil "rimediati" come due paia di orecchini comprati su una bancarella al mercatino.....
anche quest'ultimi si sono rilevati degli ottimi stencil casalinghi, sopratutto i fiori così traforati
molto particolari.
Infine ho provato con un vero stencil ovviamente non ho avuto sorprese il risultato è veramente bello. Quindi con un poco di fantasia si riesce a creare stencil con vari oggetti bisogna solo provare, provare e riprovare

4 commenti:

chiara_francy ha detto...

bentrovata cara!
l'idea dei braccialetti è ottima... incuriosivano molto anche me... ma allo stencil proprio non ci avevo pensato!!!

Roberta ha detto...

I tuoi esperimenti sono molto interessanti e quei braccialetti ... credo di averli visti anche da un'altra parte!

Gio ha detto...

Hai aggiornatooooo!!! Si , l'idea dei braccialetti e' fantastica, devo provare anche io :-)

cate ha detto...

ideona!!!!!!
Cate