lunedì 13 febbraio 2012

Fork Bracelet

Qualche giorno fa la mia amica Gio mi ha fatto sapere che con le forchette si realizzano dei bracciali qui potete trovare il link che mi ha inviato. Costretta a casa dall'influenza ho avuto molto tempo a disposizione e ovviamente non ho resistito e ho provato a farmi il mio primo fork bacelet!!!!
se volete provare procuratevi una forchetta molto economica e soprattutto molto malleabile, o mangiate spinaci perchè ci vuole una considerevole forza, alla fine mi sono dovuta far aiutare da due miei colleghi. Comunque sono molto soddisfatta del risultato ed è piaciuto a tutti.

2 commenti:

Gio ha detto...

Che bello!!!
Sai cosa dobbiamo fare? Andare a 'La soffita in garage' e trovare delle forchette vintage e morbide! Daiiiiiiii!

Roberta ha detto...

Ma è fantastico!!!!
E per chi non ha colleghi forzuti?
Cercherò di ingegnarmi!