giovedì 7 gennaio 2010

TIM

...........dopo una lunga attesa, pensavo non arrivasse più, finalmente il PACCO è arrivato, veramente mi è stata recapitata questa busta, ma proviene pur sempre da Tim!!!!!
Quindi arrivo a casa scatto foto anche alla busta (mi è stato chiesto), e finalmente apro il fatidico regalo e dentro trovo questo journaling tickets, praticamente ci sono tante piccole tag che dovrebbero servire come promemoria, almeno così mi pare di aver capito (il mio inglese non è dei migliori). Poi.........
........ho trovato queste maschere che rappresentano ingranaggi dell'orologio, dalla foto non sembra ma sono grandi, mi divertirò a spruzzare chissà cosa verrà fuori e infine........
.......ho trovato questa serie di timbri che utilizzerò al più presto. presto vi farò vedere i miei capolavori. Baciotti a tutte


6 commenti:

Gio ha detto...

AH!!Sospirone!! :-)

Roberta ha detto...

Grazie!
Quante belle cose! Non vedo di vedere come le utilizzerai.

Ciao ciao

chiara_francy ha detto...

ribadisco il concetto: culona!!!!!!!!!!!!!

Pamela ha detto...

Ehm... diciamo che Francy ha già detto tutto he he... ma sono proprio contenta per te!!! Ciao ciao, Pamela

barbara ha detto...

tutto qua?!?!? voglio gli ingranaggi!!!!

Anonimo ha detto...

scoperto il mistero del pacco!!!!!
sembrava essere un gran segreto...^_^
un bacio
mari