sabato 17 aprile 2010

Spontaneità

Questa volta a proporre il tema IoS è stata la guest designer Jill Zaheer con un lavoro molto bello e originale, e così ho potuto pasticciare la mia agenda colorando e attaccando un poco di tutto, ho provato anche a trasferire un immagine con scarsi risultati. chissà se mai riuscirò a trasferirne una? continuerò a provare.

giovedì 15 aprile 2010

Inkurablestampers

Anch'io partecipo al tema del mese di Inkurablestampers. Se ho ben capito si doveva creare un Atc con i colori rosso nero e bianco. Quindi per lo sfondo ho scritto al pc in una bella tonalità di rosso le prime righe di Anna Karenina di Tolstòj il mio romanzo preferito. Così dopo aver stampato e incollato il foglio su un cartoncino ho timbrato ed embossato ed è venuto fuori un lavoretto a mio parere molto carino.
Ma non contenta del risultato ho partecipato anche al compleanno di inkurablestampers ma solo alla seconda sfida.

si doveva fare qualcosa avente formato 5x10 cm e dopo svariati tentativi, lo sfondo lo avrò fatto almeno quattro volte, ho semplicemente incollato i fiori fatti da Chiarafrancy. Neanche la macchina fotografica era soddisfatta del lavoro non sono riuscita a fare un foto decente. ma non demordo prima o poi vincerò io.

lunedì 5 aprile 2010

Gesso e mentine

Eccomi qui dopo tantissimo tempo, questa volta mi sono cimentata nel decorare la scatoletta delle mentine. Veramente sono dovuta andare a prendere delle ripetizioni dalla Gio perchè avevo dei seri problemi con il gesso ora credo di aver capito.......vedremo se le prossime creazioni verrano meglio. Comunque mi ritengo soddisfatta anche se c'è un piccolo inconveniente......... la scatolina non si apre più. Come dire "non tutte le ciambelle riescono con il buco". A presto