domenica 29 novembre 2009

Round&Round

Eccomi. Il tema di questa settimana di Italy on Sunday era gira che ti rigira e così mi sono cimentata nell'abbellire due paginette del mio quaderno. Mi sono divertita con la colla vinilica, gli acquarelli, timbri e embossing, una volta finito lo sfondo l'ho abbellito con merletti e vari charms. Con questa mia creazione parteciperò al concorso Mixed media su SCC, certo sono alle prime armi ma il bello è parteciapre.

sabato 21 novembre 2009

Creare



Questa volta dopo aver studiato attentamente il blog della Giò ho voluto provare anch'io e quindi dopo essermi procurata la gomma (solo rettangolare) ho iniziato ad intagliare....
e sono rimasta molto soddisfatta è divertente e soprattutto molto facile e dopo questo lato ho intagliato anche l'altro
devo essere sincera il disegno non l'ho fatto io ma il solito collega che gentilmente si presta a tutte le mie richieste artistiche, vista anche la mia capacità nel disegno........
ma presa dal raptus dell'intaglio guardate cosa sono riuscita a fare da sola.....

si è un arancia che avevo in casa, mi ritengo molto soddisfatta delle mie creazioni che ovviamente dureranno poco, verranno mangiate!!!!!!

domenica 15 novembre 2009

Accessori

Anche questa volta sono in ritardo, come al solito, ma non avevo idee.
Alla fine sono riuscita a "creare" queste due ATC per Italy on Sunday. il disegno l'ho fa fatto il mio collega, che è bravissimo ed io mi sono limitata a glitterarle e sono uscite due scarpette di cenerentola che credo noi tutte, almeno io sicuramente vorremo avere.
Comunque le scarpe sono la mia passione e come ho già anticipato le scarpe leopardate le ho veramente guardate.........

domenica 8 novembre 2009

Il mio timbro preferito

questa settimana il tema di IoS era "il mio timbro preferito"...... ho scoperto solo ora che non ho nessun timbro preferito... mi piacciono tutti forse perchè ancora sono all'inizio, quindi ho spruzzato, timbrato embossato ect. ect. l'impossibile.... ma non sono stata soddisfatta.
Alla fine dopo svariati tentativi questa è risultata la più carina ..........immaginate cosa dovevano essere le altre :-)
Comunque non demordo e vedrete come prima o poi vi saprò stupire

domenica 1 novembre 2009

Donne

Lo so mi riduco sempre all'ultimo momento, ma non volevo mancare. Il tema di IoS era bello e ero riuscita a trovare una immagine particolare, quindi dopo aver pasticciato con i tamponi di vari colori, timbrato e ricoperto con la colla trasparente ( Giò com'è che si chiama?) è uscito questo "capolavoro". Tenete conto che è stato fatto questa mattina dopo il sabba di streghe organizzato per Halloween